INN6

INN6

DIFFUSIONE DALL’ALTO

Diffusori lineari ad alta induzione per grandi altezze

Descrizione

I diffusori lineari ad alta induzione serie IN N6 sono particolarmente adatti per installazioni in edifici commerciali dove è richiesta un’altezza di montaggio superiore a quella dei classici diffusori lineari. 

L’elemento di scarico è realizzato con una serie di feritoie rettangolari che generano dei getti alternati con inclinazione di 45° rispetto al piano orizzontale. 

A richiesta è disponibile una serranda interna regolabile dal locale in grado modificare da 0 al 100% l’area libera del diffusore in modo indipendente su ogni lato di scarico. Grazie a ciò è possibile adattare il flusso di scarico del diffusore ad esempio nel caso di montaggio vicino ad una parete; chiudendo interamente il flusso su un lato, si dimezza la portata del diffusore.

La cassetta di raccordo è dotata di una serranda di regolazione della portata azionabile dal locale. 

La stabilità dei getti d’aria consente di ottenere una rapida equalizzazione tra la temperatura dell’aria immessa e la temperatura ambiente unitamente all’assenza di correnti d’aria nella zona occupata nella quale si possono ottenere velocità residue compatibili con la norma UNI EN 7730

Apri Scheda Prodotto