RLC2

RLC2

DIFFUSIONE DALL’ALTO

Diffusori radiali circolari a feritoia

Descrizione

Diffusori radiali a feritoie ad alta induzione utilizzati per immissione e ripresa aria ambiente in condizioni di comfort. Il funzionamento è ottimizzato dal punto di vista del flusso e da quello acustico per il funzionamento anche in impianti a portata variabile. I diffusori RL C2 possono essere installati a vista o a filo soffitto e sono disponibili in 4 differenti grandezze. Nel caso di installazione negli angoli o vicino alle pareti, è possibile configurare il diffusore con uno scarico asimmetrico (3 vie, 2 vie contrapposte o 2 vie ortogonali). 

Il diffusore è disponibile con cassetta di raccordo cilindrica per montaggio a vista o cubica per montaggio a filo soffitto entrambe dotate di serranda di regolazione opzionale e azionabile dal locale.

La particolare conformazione degli elementi di scarico del diffusore consente di generare un getto turbolento ad alta velocità e ad alta miscelazione con direzione di scarico orizzontale;  grazie alla stabilità del getto anche in assenza di effetto coanda,  è possibile l’installazione sia a filo soffitto che a vista

Apri Scheda Prodotto